Video

VIDEO – Lazio-Fiorentina 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Fiorentina, match della sedicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

ATTACCO IN GOLLazio-Fiorentina 2-1 nella sedicesima giornata di Serie A. Batte un colpo la Lazio, che aveva vinto pochissimo negli ultimi due mesi. Prima occasione e subito gol, al 6′ cross di Francesco Acerbi e sponda di Manuel Lazzari per Felipe Caicedo, che nell’area piccola gira col destro. Sull’ecuadoriano si era parlato di cessione: tutto rientrato. Vicina al raddoppio la Lazio, con un cross lungo sul quale Adam Marusic colpisce il palo (forse tocca anche Lorenzo Venuti). Poi a Ciro Immobile il VAR annulla un gol, su grande giocata di Luis Alberto, per fuorigioco al momento dell’assist. La rete del capocannoniere uscente arriva a un quarto d’ora dal termine: corner da sinistra, malissimo Bartlomiej Dragowski e Immobile con una gran botta di destro infila sotto la traversa. La Fiorentina, quasi mai pericolosa, si sveglia solo nel finale, con Gaetano Castrovilli stoppato da Sergej Milinkovic-Savic sulla linea. Arriva anche un rigore “particolare” per i viola, perché Dusan Vlahovic gira di tacco contrastato da Wesley Hoedt: i due si tengono a vicenda, l’attaccante serbo nemmeno cade ma viene premiato dall’arbitro Rosario Abisso. È lo stesso Vlahovic a trasformare all’88’, ma di tempo non ce n’è più. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.