Video

VIDEO – Lazio-Cagliari 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Cagliari, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

TRAGUARDO CONQUISTATOLazio-Cagliari 2-1 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Come all’andata la Lazio ribalta il Cagliari nella ripresa, ma stavolta non nel recupero. Gli ospiti farebbero gol subito con Joao Pedro, splendido calcio di punizione, ma è di seconda per gioco pericoloso e quindi non vale. Passato il pericolo i padroni di casa cominciano a testare i riflessi di Alessio Cragno, in serata di grazia e subito autore di un miracolo su tiro ravvicinato di Ciro Immobile, prima di una serie di grandi parate. Sergej Milinkovic-Savic colpisce col braccio su un cross dalla destra, ma né l’arbitro (Marco Piccinini) né il VAR (Gianluca Rocchi) se ne accorgono: rigore netto negato. Al 45’ comunque il Cagliari passa, con un tiro di Giovanni Simeone che sbatte su Luiz Felipe e cambia traiettoria ingannando Thomas Strakosha. Si va all’intervallo sullo 0-1, ma alla ripresa è tutt’altra Lazio. Bastano un centinaio di secondi a Milinkovic-Savic per pareggiarla, con un fantastico destro al volo su pallone respinto che finisce all’incrocio, imparabile. Immobile prova subito a capovolgere il match, ma dopo aver controllato bene trova ancora uno strepitoso Cragno a mandare il pallone sul palo. All’ora di gioco il capocannoniere della Serie A si rifà: imbucata di Luis Alberto, difesa del Cagliari piazzata malissimo e Immobile incrocia per il 2-1. Trentunesimo gol, superato Cristiano Ronaldo che aveva fatto l’aggancio lunedì. Il Cagliari non ha più la forza di reagire e deve arrendersi, Lazio a -1 dall’Inter e sicura fra le prime quattro. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.