Video

VIDEO – Lazio-Bologna 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Bologna, anticipo pomeridiano della prima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

GOL E ROSSILazio-Bologna 2-1 nell’anticipo pomeridiano della prima giornata di Serie A. La Lazio soffre oltre un’ora, poi ribalta il risultato. Per i biancocelesti la partita inizia malissimo: il debuttante Luis Maximiano dopo quattro minuti prende il pallone fuori dall’area con le mani, anticipando Marko Arnautovic. L’arbitro non se ne accorge, il VAR non può far altro che richiamarlo e portare all’espulsione. Entra Ivan Provedel, decisivo sull’ex Lorenzo De Silvestri. Un rigore per fallo di Mattia Zaccagni (molto ingenuo) su Nicola Sansone porta dal dischetto Arnautovic, che al 38′ spiazza il subentrato portiere della Lazio e porta avanti il Bologna. Rovina però tutto nel recupero del primo tempo Adama Soumaoro, con l’ennesimo fallo della sua inguardabile partita e un obbligatorio secondo giallo. Dopo un tiro a lato di un soffio di Zaccagni la Lazio pareggia: Manuel Lazzari va via da destra, Lukasz Skorupski respinge e il rimpallo su De Silvestri vale l’autogol dell’ex. Passano undici minuti e partita ribaltata: al 79′ giocata caparbia del subentrato Luis Alberto, assist di Sergej Milinkovic-Savic per Ciro Immobile e sinistro vincente. È ancora il centravanti a dare i tre punti ai biancocelesti.

Video con gli highlights di Lazio-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.