Video

VIDEO – Lazio-Atalanta 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Atalanta, recupero della prima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

UN ALTRO POKERLazio-Atalanta 2-4 nel recupero della prima giornata di Serie A. Secondo poker di fila per l’Atalanta. Dopo quello al Torino di sabato cade male anche la Lazio, e sempre in trasferta. Dieci minuti bastano ai bergamaschi per sbloccarla, con un’azione insistita su cui Hans Hateboer fa sponda per l’altro esterno, Robin Gosens, che a centro area mette dentro. Protesta Adam Marusic per una presunta spinta, ma è tutto regolare. Al 32′ ruoli capovolti: il cross è di Gosens, il piatto destro è di Hateboer e il raddoppio si materializza. Anche sfortunata la Lazio, quando a cinque minuti dall’intervallo Ciro Immobile prende la traversa. Sul capovolgimento di fronte Patric sbaglia il rinvio di testa, Alejandro Gomez raccoglie e col destro in diagonale firma il tris. 0-3 all’intervallo come un anno fa, e la Lazio prova la rimonta cercando un altro 3-3. La inizia Felipe Caicedo al 57′, con un tocco da due passi su cross da sinistra. Stavolta però non si completa, perché Immobile fallisce il 2-3 calciando sull’esterno della rete e il Papu, quattro minuti dopo il gol biancoceleste, con un magnifico sinistro nel sette fa doppietta. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh