VIDEO – Lautaro Martinez vicino al piccolo Matteo: «Forza, non mollare!»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 13:01
Lautaro Martinez Lautaro Martinez (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Il calcio è sempre tra i primi mondi ad attivarsi per battaglie importanti, come quella che dovrà combattere il piccolo Matteo. Lautaro Martinez dimostra tutta la sua sensibilità nei confronti del suo giovane tifoso calabrese

FORZA MATTEO – La storia del piccolo Matteo di Vibo Valentia ha commosso tutti. Una rara forma di cancro gli ha portato via la vista, ma grazie alla raccolta fondi organizzata dal network calabrese “LaC” in tanti si sono attivati per consentire l’intervento a Boston presso una clinica specializzata in trapianti del nervo ottico. L’idolo di Matteo è l’interista Lautaro Martinez che, venuto a conoscenza della storia, gli ha manifestato la propria vicinanza attraverso un video messaggio. La Redazione di Inter-News.it non può che unirsi al messaggio del numero 10 dell’Inter in questa partita importantissima. Di seguito l’articolo, pubblicato dal sito “LaC News24“, contenente il video realizzato da Lautaro Martinez per il piccolo Matteo.

Clicca qui per vedere il VIDEO.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.