Video

VIDEO – Lautaro Martinez tripletta! Show in Argentina-Messico, tutti i gol

Lautaro Martinez era l’ultimo giocatore dell’Inter in campo con le nazionali, dopo che Matias Vecino ha giocato in Stati Uniti-Uruguay questa notte (vedi articolo), e il Toro ha rispettato le attese: incredibile tripletta in neanche un tempo in Argentina-Messico! Ecco il video con tutti i gol.

SHOW NELLA NOTTE – Lautaro Martinez ha giocato soltanto un tempo dell’amichevole di stanotte a San Antonio, negli Stati Uniti, Argentina-Messico, ma basta e avanza: tripletta! L’attaccante dell’ Inter ha aperto le marcature al 17’ con una giocata sensazionale, perché in mezzo a tre uomini è riuscito lo stesso a liberarsi per il tiro e superare Guillermo Ochoa, battuto anche cinque minuti più tardi da un tocco di sinistro su filtrante di Exequiel Palacios. Lautaro Martinez ha poi anche procurato il rigore del 3-0 (tocco di mano dell’ex viola Carlos Salcedo su sua iniziativa, a segno Leandro Paredes) e al 39’ ha chiuso le marcature con la tripletta, sfruttando un lancio ancora di Palacios e un’incertezza di Néstor Araujo per colpire col destro. Lionel Scaloni fortunatamente gli ha risparmiato il secondo tempo di Argentina-Messico, sostituendolo con Paulo Dybala, da domani sarà di nuovo a disposizione di Antonio Conte in vista di Inter-Udinese. Di seguito il video della tripletta di Lautaro Martinez dall’account YouTube “TyC Sports”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.