VIDEO – Lautaro Martinez tripletta! Show in Argentina-Messico, tutti i gol

Articolo di
11 Settembre 2019, 09:25
Lautaro Martinez Qatar-Argentina Lautaro Martinez Qatar-Argentina
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez era l’ultimo giocatore dell’Inter in campo con le nazionali, dopo che Matias Vecino ha giocato in Stati Uniti-Uruguay questa notte (vedi articolo), e il Toro ha rispettato le attese: incredibile tripletta in neanche un tempo in Argentina-Messico! Ecco il video con tutti i gol.

SHOW NELLA NOTTE – Lautaro Martinez ha giocato soltanto un tempo dell’amichevole di stanotte a San Antonio, negli Stati Uniti, Argentina-Messico, ma basta e avanza: tripletta! L’attaccante dell’ Inter ha aperto le marcature al 17’ con una giocata sensazionale, perché in mezzo a tre uomini è riuscito lo stesso a liberarsi per il tiro e superare Guillermo Ochoa, battuto anche cinque minuti più tardi da un tocco di sinistro su filtrante di Exequiel Palacios. Lautaro Martinez ha poi anche procurato il rigore del 3-0 (tocco di mano dell’ex viola Carlos Salcedo su sua iniziativa, a segno Leandro Paredes) e al 39’ ha chiuso le marcature con la tripletta, sfruttando un lancio ancora di Palacios e un’incertezza di Néstor Araujo per colpire col destro. Lionel Scaloni fortunatamente gli ha risparmiato il secondo tempo di Argentina-Messico, sostituendolo con Paulo Dybala, da domani sarà di nuovo a disposizione di Antonio Conte in vista di Inter-Udinese. Di seguito il video della tripletta di Lautaro Martinez dall’account YouTube “TyC Sports”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.