Video

VIDEO – Lautaro Martinez, sfida con Correa: «Come al campetto»

Ultimo allenamento quello di oggi in casa Inter, prima dell’importantissima partita di domani contro il Viktoria Plzen. Durante il quale c’è anche stato il tempo di vedere una singolare sfida uno contro uno tra Lautaro Martinez e Joaquin Correa.

UNO CONTRO UNO – Sfida tutta argentina nell’allenamento di oggi in casa Inter. Lautaro Martinez si è infatti ritrovato a calciare un rigore con nientemeno che Joaquin Correa in porta. «Come al campetto!» il commento del profilo Twitter nerazzurro, che ha caricato il video della singolare sfida tra i due. Com’è finita? Guardate sotto…

Qui sopra il video della sfida “ai rigori” tra i due argentini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock