Video

VIDEO – Lautaro Martinez, l’Inter riparte dai suoi 25 gol: il best of del Toro

Lautaro Martinez la scorsa stagione ha battuto il suo record personale di reti nonostante qualche momento di appannamento. L’argentino, che a breve riabbraccerà il suo “gemello” del gol, ovvero Lukaku è l’unico punto fermo di Inzaghi. Il club nerazzurro propone il best of del numero 10 interista

RIPARTENZA Lautaro Martinez e l’Inter, una storia destinata a proseguire. E con un Romelu Lukaku in più (QUI le ultime sull’arrivo del belga). Simone Inzaghi è pronto a ripartire proprio dall’argentino che nella stagione 2021/22 ha messo a segno 25 gol tra campionato e coppe, battendo il suo record personale. Lo scudetto non è arrivato e tutti abbiamo ancora impresse negli occhi e nella mente le sue lacrime nell’ultima partita a San Siro contro la Sampdoria. Un pianto liberatorio e appassionato dalla quale l’Inter deve assolutamente ripartire per provare l’assalto alla seconda stella. Il club nerazzurro, su Twitter, ripercorre il meglio della stagione del Toro.

E non finisce qui…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.