Video

VIDEO – Lautaro Martinez, gol di rapina da Bolivia-Argentina. Poi assist

Lautaro Martinez è stato il grande protagonista di Bolivia-Argentina. L’attaccante dell’Inter ha prima pareggiato a fine primo tempo, poi al 79′ ha servito a Correa l’assist del definitivo 1-2. Ecco il video con gli highlights della partita giocata questa notte a La Paz.

DECISIVO DUE VOLTE!Lautaro Martinez ha permesso all’Argentina di vincere in casa della Bolivia dopo quindici anni. Sotto per un gol di Marcelo Moreno, la Seleccion ha sfruttato al meglio un errore difensivo dei padroni di casa, col Toro al posto giusto nel momento giusto per firmare l’1-1. Rete determinante, visto che si era in chiusura del primo tempo. L’attaccante dell’Inter, al 79′, ha poi servito a Joaquin Correa l’assist che il giocatore della Lazio ha trasformato nell’1-2, fondamentale per la nazionale di Lionel Scaloni. Il numero 10 nerazzurro, poco prima del gol partita, si era visto parare dal portiere boliviano Carlos Lampe un gran tiro a botta sicura. Per Lautaro Martinez e compagni il trionfo esterno permette di continuare a punteggio pieno nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022, dopo il successo sull’Ecuador nella prima giornata della scorsa settimana. Di seguito il video con gli highlights di Bolivia-Argentina dall’account YouTube ufficiale della CONMEBOL.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh