Primo PianoVideo

VIDEO – Lautaro Martinez, gol da attaccante vero in Perù-Argentina

Lautaro Martinez ha fissato lo 0-2 in Perù-Argentina, partita giocata questa notte a Lima (vedi articolo). Per l’attaccante dell’Inter si tratta del gol numero undici in ventuno presenze con la maglia della nazionale. Ecco il video della sua rete.

GOL DA 9 VERISSIMOLautaro Martinez ha permesso all’Argentina di vincere 0-2 in casa del Perù. L’attaccante dell’Inter, dopo i gol contro Real Madrid e Atalanta, segna per la terza partita nelle ultime quattro. Lo fa nel successo della Seleccion a Lima, nella quarta giornata delle qualificazioni per i Mondiali del 2022. Al 28′, sul punteggio di 0-1 per il gol di Nicolas Gonzalez, Leandro Paredes innesca il Toro con un grande assist centrale: il numero 22 (in nazionale) salta il portiere Pedro Gallese e, pur cadendo, riesce a toccare col sinistro in rete. Ottimo sia il movimento, per prendere in infilata la difesa peruviana, sia la coordinazione per calciare in precario equilibrio. La sua partita è durata quasi novanta minuti: all’89’ il commissario tecnico Lionel Scaloni l’ha tolto dal campo, inserendo al suo posto Alejandro Gomez. Di seguito il video con gli highlights di Perù-Argentina, compreso il gol di Lautaro Martinez, tratto dal canale ufficiale YouTube della CONMEBOL.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh