Primo PianoVideo

VIDEO – Lautaro Martinez, assist e gol in Argentina-Uruguay: gli highlights

Lautaro Martinez stanotte ha fornito un assist (involontario) e segnato il gol del definitivo 3-0 in Argentina-Uruguay: ecco il video con gli highlights della partita di Buenos Aires.

DILAGANTE – L’Argentina torna a vincere e blinda la qualificazione ai Mondiali. È 3-0 contro l’Uruguay, nel quale c’è anche la firma di Lautaro Martinez. Il Toro era al ritorno da titolare, dopo aver saltato lo 0-0 in Paraguay per un affaticamento. A Buenos Aires lo 0-0 regge trentotto minuti, nonostante un palo in acrobazia di Luis Suarez e una traversa incredibile di Giovani Lo Celso. Poi Lionel Messi con la trivela mette in mezzo per Nicolas Gonzalez, l’attaccante della Fiorentina non ci arriva ma il rimbalzo inganna Fernando Muslera, sorpreso e maldestro nel lasciar passare il pallone per l’1-0. Passano sei minuti e proprio Lautaro Martinez svirgola: è un assist fortuito per il raddoppio di Rodrigo de Paul con un destro a centro area. I ruoli si invertono al 62′: cross basso dalla destra di De Paul, Gonzalez non ci arriva sul primo palo ma sul secondo Lautaro Martinez con un facile tap-in fa il tris. Tre minuti dopo il Toro lascia il posto a Joaquin Correa, subito liberato al tiro con un destro dall’altezza del rigore respinto da Muslera. Argentina sempre più seconda a ventidue punti, +6 sull’Ecuador e lo stesso Uruguay. In campo per novanta minuti anche Matias Vecino.

Di seguito il video con gli highlights di Argentina-Uruguay tratto dall’account YouTube ufficiale della CONMEBOL.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.