Video

VIDEO – L’Inter mostra il gol di Sanchez… Con tanto di sorpresa finale

Nel giorno dopo la grande e bella vittoria per 4-0 contro il Cagliari, l’account ufficiale Twitter dell’Inter ha pubblicato il video con la rete segnata da Alexis Sanchez. Con tanto di sorpresa finale.

TUTTO AL VOLO – Palleggio di Barella, palla in mezzo e conclusione al volo di Alexis Sanchez. Un gol bellissimo quello del cileno, che è valso il momentaneo 2-0 della sfida poi vinta 4-0 a San Siro contro il Cagliari. Una rete che l’account Twitter ufficiale dell’Inter ha voluto riproporre con una clip video.

SORPRESA FINALE – Oltre al video del gol di Sanchez, però, l’Inter ha inserito anche una “sorpresa” finale. Si tratta di un altro indizio del gioco social Santa Clues, lanciato proprio negli scorsi giorni. Siete riusciti a trovarlo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh