Video

VIDEO – Juventus-Venezia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Venezia, anticipo mattutino della trentacinquesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

DOPPIETTA DI COMPLEANNOJuventus-Venezia 2-1 nell’anticipo mattutino della trentacinquesima giornata di Serie A. Nel giorno in cui fa trentacinque anni Leonardo Bonucci si traveste da centravanti e firma i due gol che danno alla Juventus l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League. Il primo vicino a segnare è Luca Pellegrini, con un bel sinistro sulla traversa. Poi al 7′ punizione battuta in area, sponda di Matthijs de Ligt e Bonucci di testa mette in rete. Il Venezia, nell’esordio di Andrea Soncin in panchina dopo l’esonero di Paolo Zanetti, comunque non si arrende. Thomas Henry di testa va a un passo dal pari nel primo tempo, Mattia Aramu a metà ripresa chiama al grande intervento Wojciech Szczesny su punizione dal limite. Al 71′ però Dor Peretz di petto serve proprio Aramu, gran sinistro da poco più di venti metri e 1-1. Non segnava dalla partita d’andata. Dura però cinque minuti la speranza del Venezia, al 76′ corner per Danilo da Silva e ancora Bonucci spinge in rete da due passi, riportando la Juventus avanti. Per gli arancioneroverdi è la nona sconfitta consecutiva, Serie B sempre più vicina ma giovedì c’è il recupero con la Salernitana.

Video con gli highlights di Juventus-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh