Video

VIDEO – Juventus-Venezia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Venezia, anticipo mattutino della trentacinquesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

DOPPIETTA DI COMPLEANNOJuventus-Venezia 2-1 nell’anticipo mattutino della trentacinquesima giornata di Serie A. Nel giorno in cui fa trentacinque anni Leonardo Bonucci si traveste da centravanti e firma i due gol che danno alla Juventus l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League. Il primo vicino a segnare è Luca Pellegrini, con un bel sinistro sulla traversa. Poi al 7′ punizione battuta in area, sponda di Matthijs de Ligt e Bonucci di testa mette in rete. Il Venezia, nell’esordio di Andrea Soncin in panchina dopo l’esonero di Paolo Zanetti, comunque non si arrende. Thomas Henry di testa va a un passo dal pari nel primo tempo, Mattia Aramu a metà ripresa chiama al grande intervento Wojciech Szczesny su punizione dal limite. Al 71′ però Dor Peretz di petto serve proprio Aramu, gran sinistro da poco più di venti metri e 1-1. Non segnava dalla partita d’andata. Dura però cinque minuti la speranza del Venezia, al 76′ corner per Danilo da Silva e ancora Bonucci spinge in rete da due passi, riportando la Juventus avanti. Per gli arancioneroverdi è la nona sconfitta consecutiva, Serie B sempre più vicina ma giovedì c’è il recupero con la Salernitana.

Video con gli highlights di Juventus-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.