Video

VIDEO – Juventus-SPAL 4-0, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Juventus-SPAL, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

TUTTO FACILEJuventus-SPAL 4-0 nei quarti di finale di Coppa Italia. La Juventus affronterà l’Inter nella prima semifinale già decisa del torneo. Contro la SPAL, unica formazione di Serie B rimasta, è in discesa per i bianconeri nonostante il largo turnover. Dopo un quarto d’ora Francesco Vicari arriva in ritardo e colpisce Adrien Rabiot: l’arbitro Ivano Pezzuto in diretta dà simulazione al francese, ma il VAR lo porta a cambiare la decisione in rigore, che trasforma Alvaro Morata al 16′. Uno dei tanti cambi, Gianluca Frabotta, firma il raddoppio con una conclusione sul primo palo anche leggermente deviata da un avversario. Due gol nel primo tempo per la Juventus, ne arrivano altrettanti nella ripresa a una SPAL ormai senza possibilità di rimonta. Al 78′ erroraccio di Nenad Tomovic che perde palla banalmente, Federico Chiesa serve Dejan Kulusevski che col destro non perdona l’errore del difensore serbo. E nell’ultimo dei quattro minuti di recupero Chiesa completa il poker di fatto entrando in porta col pallone. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.