Video

VIDEO – Juventus-SPAL 4-0, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Juventus-SPAL, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

TUTTO FACILEJuventus-SPAL 4-0 nei quarti di finale di Coppa Italia. La Juventus affronterà l’Inter nella prima semifinale già decisa del torneo. Contro la SPAL, unica formazione di Serie B rimasta, è in discesa per i bianconeri nonostante il largo turnover. Dopo un quarto d’ora Francesco Vicari arriva in ritardo e colpisce Adrien Rabiot: l’arbitro Ivano Pezzuto in diretta dà simulazione al francese, ma il VAR lo porta a cambiare la decisione in rigore, che trasforma Alvaro Morata al 16′. Uno dei tanti cambi, Gianluca Frabotta, firma il raddoppio con una conclusione sul primo palo anche leggermente deviata da un avversario. Due gol nel primo tempo per la Juventus, ne arrivano altrettanti nella ripresa a una SPAL ormai senza possibilità di rimonta. Al 78′ erroraccio di Nenad Tomovic che perde palla banalmente, Federico Chiesa serve Dejan Kulusevski che col destro non perdona l’errore del difensore serbo. E nell’ultimo dei quattro minuti di recupero Chiesa completa il poker di fatto entrando in porta col pallone. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh