Video

VIDEO – Juventus-Sassuolo 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Sassuolo, anticipo mattutino della quattordicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

RINGRAZIAMENTI DALL’INTERJuventus-Sassuolo 2-2 nell’anticipo mattutino della quattordicesima giornata di Serie A. Il Sassuolo ottiene un punto d’oro all’Allianz Stadium, la Juventus perde il primato. Col classe 2001 Stefano Turati in porta, all’esordio assoluto da professionista, i neroverdi vanno sotto al 20’ con un tiro di Leonardo Bonucci dai venti metri che trova una deviazione e finisce all’angolino basso. Passano due minuti e il punteggio torna pari, splendido doppio uno-due fra Jérémie Boga e Francesco Caputo, col primo che scavalca Gianluigi Buffon in pallonetto. Il veterano portiere fa però una papera clamorosa al 47’: Matthijs de Ligt sbaglia maldestramente un rinvio e consegna palla a Caputo, il cui destro inganna il numero 77. Turati è fenomenale su una punizione di Cristiano Ronaldo, mentre Gonzalo Higuain si divora il pari nell’area piccola. Al 68’ fallo di Filippo Romagna su Paulo Dybala, rigore netto che proprio Cristiano Ronaldo trasforma, poi Turati su ripete su Dybala. L’Inter ringrazia e ne approfitta: è prima. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button