Video

VIDEO – Juventus-Parma 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Parma, posticipo della ventesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

SCAPPANOJuventus-Parma 2-1 nel posticipo della ventesima giornata di Serie A. La Juventus va in fuga. Vince ancora di misura, su un Parma protagonista di una partita a tratti migliore, e come successo domenica scorsa approfitta dell’1-1 dell’Inter per guadagnare altri due punti sui nerazzurri, ora a -4. Il primo tempo è bruttissimo, non succede quasi nulla fino al 42′, quando coi gialloblù in dieci per l’infortunio di Roberto Inglese (costretto a uscire) Cristiano Ronaldo riceve palla da sinistra, si accentra e col destro trova la deviazione decisiva di Matteo Darmian. Gol ovviamente del portoghese, 1-0 al riposo. Il Parma ha una bella reazione e pareggia, al 55′ corner da destra e colpo di testa vincente di Andreas Cornelius, subentrato proprio a Inglese. Dura però appena tre minuti la gioia ducale, perché Paulo Dybala serve Cristiano Ronaldo che incrocia col destro e riporta i suoi avanti. Sedici gol in diciassette partite per CR7, sempre più trascinatore. Il Parma nell’ultimo quarto d’ora tenta l’assedio, con Dejan Kulusevski che si accende solo una volta e con un cross trova Mattia Sprocati, sul cui tiro salva Matthijs de Ligt. Con un po’ d’affanno la Juventus però arriva al 93′, e il campionato è indirizzato. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.