Video

VIDEO – Juventus-Monza 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Monza, match della ventesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

KO REPLAYJuventus-Monza 0-2 nella ventesima giornata di Serie A. La Juventus perde in casa e si allontana ulteriormente dalle posizioni che valgono le coppe europee, complice la penalizzazione. Il Monza di Raffaele Palladino ripete quanto fatto all’andata, all’esordio dell’allenatore, ma stavolta a Torino. Dopo nove minuti e mezzo Gianluca Caprari riceve da Matteo Pessina e con un destro sul primo palo batte Wojciech Szczesny, ma c’è fuorigioco e il gol è annullato. Al 18′ però nessuna posizione può salvare la Juventus, con splendido filtrante nello spazio di José Machin per il destro vincente di Patrick Ciurria. Fantastica l’azione di Carlos Augusto che porta al raddoppio del Monza al 39′: recupera palla ad Angel Di Maria, scambia e parte in progressione dalla sua metà campo fino all’area di rigore avversaria, dove serve davanti alla porta Dany Mota che disorienta Szczesny e Gleison Bremer mettendo in rete a porta vuota. Nella ripresa Massimiliano Allegri mette Arkadiusz Milik e Dusan Vlahovic, ma il primo esce per infortunio e il secondo non incide. Michele Di Gregorio è bravissimo su Di Maria e Adrien Rabiot, ma la Juventus non va mai vicina realmente a riaprirla. E Allegri parla di necessità di trovare i «punti salvezza».

Video con gli highlights di Juventus-Monza dal canale ufficiale YouTube del Monza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.