Video

VIDEO – Juventus-Lazio 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Lazio, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

SCUDETTO A UN PASSOJuventus-Lazio 2-1 nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. La Juventus torna a vincere nello scontro diretto e ha lo scudetto in mano: +8 sull’Inter. La Lazio continua il crollo, con quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque giornate. Prima occasione per Alex Sandro, che gira di testa su sponda di Matthijs de Ligt e prende il palo. Un legno anche per la Lazio, a un minuto dal 45’, con un destro di Ciro Immobile imprendibile per Wojciech Szczesny finito a sua volta sul palo. Gol tutti nella ripresa, col primo subito per la Juventus. Cristiano Ronaldo calcia dai venti metri, respinge Bastos al limite col braccio troppo largo: per Daniele Orsato è fallo e punizione dal limite. Il VAR richiama l’arbitro, perché il tocco è sulla linea dell’area e quindi rigore, che trasforma Cristiano Ronaldo al 51’. Passano tre minuti e Luiz Felipe sbaglia il controllo a centrocampo, lasciando una prateria a Paulo Dybala due contro nessuno: l’argentino arriva in area e serve Cristiano Ronaldo per il raddoppio a porta vuota. Trentesimo gol in questo campionato per il portoghese. L’attaccante della Juventus manca la tripletta di testa su cross di Dybala, prendendo la traversa. La Lazio resta in vita e all’83’ a sua volta ottiene un rigore, per intervento in ritardo di Leonardo Bonucci su Immobile. Dal dischetto il numero 17 è preciso, va a trenta pure lui. All’89’ gran parata di Szczesny su punizione di Sergej Milinkovic-Savic, poi più nulla. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.