Video

VIDEO – Juventus-Genoa 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Genoa, match della trentesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

TERZO POSTO CONFERMATO – Juventus-Genoa 3-1 nella trentesima giornata di Serie A. La Juventus vince la seconda partita in quattro giorni e si conferma al terzo posto. La resistenza del Genoa dura appena quattro minuti, poi Juan Guillermo Cuadrado disorienta la difesa rossoblù e serve Dejan Kulusevski per il sinistro del vantaggio. Al 22’ orrore di Ivan Radovanovic che buca l’intervento e manda in porta Federico Chiesa, sul suo tiro respinge Mattia Perin con Cristiano Ronaldo che manda sul palo da due passi ma ci pensa Alvaro Morata a fare 2-0. Il Genoa, inguardabile, torna in partita al 49’ con un colpo di testa di Gianluca Scamacca su calcio d’angolo. L’attaccante classe ‘99, prima dell’intervallo, aveva fallito il 2-1 calciando addosso a Wojciech Szczesny. L’ex bianconero Marko Pjaca ha la palla del pari, ma fallisce un rigore in movimento calciando alto. E la serie di regali del Genoa si completa al 70’, con la difesa a spasso per mandare in porta Weston McKennie a fare tris. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh