Video

VIDEO – Juventus-Crotone 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Crotone, posticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

SENZA DISCUSSIONEJuventus-Crotone 3-0 nel posticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Dopo le sconfitte di Napoli e Porto la Juventus ritrova la vittoria e il terzo posto in classifica. Il volenteroso primo tempo del Crotone si scontra con una differenza evidente di valori in campo. Federico Chiesa, a metà frazione, prova a far segnare Cristiano Ronaldo ma il portoghese manda a lato da due passi. Al 38’ si riscatta, di testa su cross di Alex Sandro per l’1-0 dopo aver aggirato la difesa ospite. Lungo controllo del VAR per valutarne la posizione, poi definita regolare. Nel primo dei quattro minuti di recupero del primo tempo Cristiano Ronaldo tira da fuori, respinge Alex Cordaz ma dal fondo raccoglie Aaron Ramsey che crossa e trova ancora il portoghese per lo stacco di testa che vale la doppietta. Ripresa che ha poco da dire, con la Juventus che gestisce i ritmi a suo piacimento. Al 66’ mischia in area con una richiesta di rigore, ma nel frattempo Weston McKennie col sinistro mette dentro e fa tris. Nel finale debutto in Serie A per i giovani Nicolò Fagioli (2001) e Alessandro Di Pardo (‘99). Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Crotone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.