Video

VIDEO – Juventus-Brescia 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Brescia, match della ventiquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

CONTROSORPASSOJuventus-Brescia 2-0 nella ventiquattresima giornata di Serie A. La Juventus (anche senza Cristiano Ronaldo) torna a essere prima da sola, sfruttando il KO dell’Inter contro la Lazio. Un Brescia già molto rimaneggiato perde pure il portiere Enrico Alfonso, che si fa male in avvio: debutta il terzo, Lorenzo Andrenacci. Al 39′ Florian Ayé, da poco ammonito, ferma Aaron Ramsey al limite: doppio giallo per il francese, ospiti in dieci. Della punizione se ne occupa Paulo Dybala, la barriera è disposta a caso e all’argentino basta piazzarla sul palo del portiere per sbloccare le marcature. Il Brescia ci prova con generosità, andando anche vicino al pari con un tiro di Birkir Bjarnason. A un quarto d’ora dal termine però è Juan Guillermo Cuadrado a chiudere i conti, sfruttando una combinazione con Blaise Matuidi. Con il risultato in cassaforte la Juventus può far quindi tornare in campo Giorgio Chiellini, a cinque mesi e mezzo dal grave infortunio al ginocchio: subentra nel finale. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Brescia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.