Video

VIDEO – Juventus-Bologna 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Bologna, anticipo mattutino della diciannovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

RILANCIATIJuventus-Torino 2-0 nell’anticipo mattutino della diciannovesima giornata di Serie A. La Juventus è di nuovo in pista, ad appena una settimana dalla sconfitta contro l’Inter. Molto sfortunato il Bologna, che crea tanto e incredibilmente non riesce a fare gol. Roberto Soriano ha la palla buona per il vantaggio, ma è lunga di un soffio e non riesce a deviare nell’area piccola. Sul contropiede seguente Arthur calcia dai venti metri e trova la netta deviazione di Jerdy Schouten, che spiazza Lukasz Skorupski: 1-0 al 15′. Molte occasioni rossoblù, con un destro ancora di Soriano dopo un doppio contrasto su Riccardo Orsolini (giudicato regolare da arbitro e VAR) di pochissimo a lato. E a inizio ripresa Wojciech Szczesny fa un miracolo su deviazione di Juan Guillermo Cuadrado di testa che avrebbe fatto autogol. Al 71′ il raddoppio, corner da destra e colpo di testa di Weston McKennie. Giornata storta per i rossoblù, la Juventus invece è a -7 dal Milan con una partita in meno. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh