Video

VIDEO – Juventus-Atalanta 3-3, Serie A: gol e highlights della partita

Advertisement

Juventus-Atalanta, posticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

GRAN SPETTACOLOJuventus-Atalanta 3-3 nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Pareggio molto divertente a Torino, nella prima partita per la Juventus dopo il -15 in classifica. Il primo colpo lo batte l’Atalanta, con Ademola Lookman che tempo quattro minuti e sorprende Wojciech Szczesny approssimativo nella parata: 0-1. A metà primo tempo rigore per i bianconeri, dato al VAR per un fallo evitabile di Éderson su Nicolò Fagioli. Dal dischetto trasforma il redivivo Angel Di Maria al 25′. Bella l’azione che porta al 2-1, al 34′ il Fideo di tacco fa proseguire per Fagioli sul cui cross gira di destro al volo Arkadiusz Milik, coordinazione perfetta. Tempo trentaquattro secondi nella ripresa e l’Atalanta ha pareggiato, sfruttando un’incertezza della difesa della Juventus: recupero palla alto, assist di Lookman a sinistra dove Joakim Maehle piazza il 2-2. Il sorpasso avviene al 53′, con lo scatenato Lookman che salta altissimo di testa su cross da sinistra e fulmina ancora Szczesny. Non basta, perché al 65′ su punizione Di Maria tocca per il destro rasoterra di Danilo da Silva, barriera superata e 3-3. Stavolta definitivo.

Advertisement

Video con gli highlights di Juventus-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.