Video

VIDEO – Juventus-Atalanta 3-3, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Atalanta, posticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

GRAN SPETTACOLOJuventus-Atalanta 3-3 nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Pareggio molto divertente a Torino, nella prima partita per la Juventus dopo il -15 in classifica. Il primo colpo lo batte l’Atalanta, con Ademola Lookman che tempo quattro minuti e sorprende Wojciech Szczesny approssimativo nella parata: 0-1. A metà primo tempo rigore per i bianconeri, dato al VAR per un fallo evitabile di Éderson su Nicolò Fagioli. Dal dischetto trasforma il redivivo Angel Di Maria al 25′. Bella l’azione che porta al 2-1, al 34′ il Fideo di tacco fa proseguire per Fagioli sul cui cross gira di destro al volo Arkadiusz Milik, coordinazione perfetta. Tempo trentaquattro secondi nella ripresa e l’Atalanta ha pareggiato, sfruttando un’incertezza della difesa della Juventus: recupero palla alto, assist di Lookman a sinistra dove Joakim Maehle piazza il 2-2. Il sorpasso avviene al 53′, con lo scatenato Lookman che salta altissimo di testa su cross da sinistra e fulmina ancora Szczesny. Non basta, perché al 65′ su punizione Di Maria tocca per il destro rasoterra di Danilo da Silva, barriera superata e 3-3. Stavolta definitivo.

Video con gli highlights di Juventus-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.