Video

VIDEO – Juventus-Atalanta 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Atalanta, anticipo pomeridiano della dodicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

FERMATI!Juventus-Torino 1-1 nell’anticipo pomeridiano della dodicesima giornata di Serie A. La Juventus perde terreno nei confronti dell’Inter, non andando oltre il pari contro l’Atalanta. Inizio pessimo dei bergamaschi: su indecisione difensiva cross da sinistra e Cristiano Ronaldo calcia altissimo. Fa ancora peggio al 10′ Alvaro Morata, liberato solo davanti al portiere: passa al portoghese che viene bloccato, la palla gli torna sui piedi e tenta un improbabile colpo di tacco a porta vuota che finisce largo. Il vantaggio arriva comunque al 29′: palla persa in uscita, tocco per Federico Chiesa che si coordina ai venticinque metri e trova un gran destro sotto la traversa. Primo gol con la maglia della Juventus in questa Serie A per l’ex Fiorentina. Risposta dell’Atalanta affidata a Duvan Zapata, ma sul suo tiro è bravo e fortunato Wojciech Szczesny. Il portiere polacco non può fare nulla invece al 57′, su un gran tiro di Remo Freuler che vale il pareggio. Subito dopo rigore per la Juventus, il quinto nelle ultime tre partite, per fallo di Hans Hateboer su Chiesa. Dal dischetto però Cristiano Ronaldo vede il suo tiro bloccato da Pierluigi Gollini, che fa un miracolo anche pochi minuti dopo. Ottimo anche un intervento di Szczesny, su colpo di testa di Cristian Romero. Segnali di ripresa dell’Atalanta, dopo le discussioni di spogliatoio. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.