Video

VIDEO – Juventus-Atalanta 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Atalanta, anticipo della quattordicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

NUOVO TONFOJuventus-Atalanta 0-1 nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Al termine di una ventiquattro ore pessima, iniziata con la perquisizione della Guardia di Finanza per l’inchiesta sulle plusvalenze, la Juventus perde ancora ed è in crisi nerissima. La grossa chance per sbloccarla ce l’ha Federico Chiesa, ma si fa rimontare da Rafael Toloi e l’azione sfuma. Al 28′ errore evidente in uscita, assist per Duvan Zapata tenuto in gioco da Matthijs de Ligt e conclusione che sbatte sulla traversa ed entra. All’intervallo esce Federico Chiesa per infortunio, stessa sorte capita a Weston McKennie che nel frattempo a inizio ripresa ha il tempo per un inserimento in area murato da Berat Djimsiti. Decisivo, invece, un intervento a mano aperta di Juan Musso su tiro di Adrien Rabiot destinato all’angolino basso. Joakim Maehle va vicino al gol, con una conclusione deviata sull’esterno della rete dopo un contatto fra Juan Guillermo Cuadrado e Mario Pasalic. In chiusura del lungo recupero (sei minuti) punizione dal limite, Dybala calcia a giro e colpisce la parte alta della traversa. Poi è festa Atalanta, che non vinceva a Torino dal 1989. Juventus a -7 dai bergamaschi quarti, -10 dall’Inter e -11 dalla vetta in attesa che giochino Milan e Napoli.

Video con gli highlights di Juventus-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.