Video

VIDEO – Jovetic, esordio boom! Inter-Atalanta 1-0: San Siro esplode al 93′

Jovetic esordì con l’Inter nella prima giornata della Serie A contro l’Atalanta a San Siro. Era il 23 agosto 2015: il montenegrino, subentrato all’infortunato neo capitano Icardi, decise la partita all’ultimo minuto di gioco facendo esplodere di gioia il tecnico Mancini

PRESENTAZIONE CON GOLStevan Jovetic partì benissimo all’Inter, segnando nel finale contro l’Atalanta e replicando con una doppietta la settimana successiva contro il Carpi. L’ex Fiorentina, arrivato in nerazzurro nel luglio 2015 dal Manchester City, viene infatti subito gettato nella mischia contro gli uomini di Edy Reja a causa di un infortunio di Mauro Icardi alla prima partita da capitano. L’Inter assedia gli orobici, rimasti in dieci per il rosso a Carlos Carmona, ma non riesce a sfondare. Poi al minuto 93 Jovetic riceve palla da Joao Miranda su rimessa laterale e, non trovando opposizione, arriva fino al limite dell’area dove fa partire un destro a giro che si infila alle spalle di Marco Sportiello. San Siro esplode di gioia e Roberto Mancini partecipa ai festeggiamenti con i suoi giocatori. Di seguito il video tratto dall’account YouTube della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.