Video

VIDEO – Joao Cancelo apre il poker Inter contro il Cagliari

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 17 aprile 2018. L’Inter annichilisce il Cagliari con un roboante 4-0. Apre Joao Cancelo, che dopo nemmeno 3 minuti trova la prima (e unica) rete in nerazzurro. Ad arrotondare ci pensano Icardi, Brozovic e Perisic.

POKER DEVASTANTE Inter-Cagliari del 17 aprile 2018 è una partita senza storia. Al terzo minuto di gioco, il risultato recita già 1-0 per gli uomini di Luciano Spalletti. Su una punizione dalla destra dell’area, a pochi centimetri dalla linea laterale, Joao Cancelo trova un tiro-cross che beffa tutti e si infila vicino al primo palo. Per il portoghese sarà la prima e unica gioia con la maglia dell’Inter. La prima frazione è uno spartito che segue solo note nerazzurre, ma sia Karamoh sia Rafinha vanificano l’occasione di raddoppiare. Bisogna attendere il secondo tempo, dove si scatenano i pezzi da novanta della rosa nerazzurra. Al 53′ Mauro Icardi trova il gol numero 25 della sua stagione con una botta ravvicinata. Al 63′ arriva il tris di Marcelo Brozovic: riceve palla fuori area, supera un avversario e poi piazza un perfetto tiro a giro sull’incrocio lontano. Il poker porta poi la firma finale di Ivan Perisic (10° gol in stagione). Il croato interpreta alla perfezione uno schema su punizione, e al 93′ chiude la gara con una botta di sinistro da fuori. Nel video YouTube dell’account ufficiale della Serie A tutti gli highlights della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.