Primo PianoVideo

VIDEO – Italia-Austria 2-1 DTS, Europei: gol e highlights della partita

Italia-Austria, match degli ottavi di finale degli Europei UEFA EURO 2020, si è concluso con il risultato di 2-1 dopo i tempi supplementari: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Wembley Stadium di Londra.

AI QUARTI!Italia-Austria 2-1 dopo i tempi supplementari negli ottavi di finale degli Europei. L’Italia soffre tantissimo, ma alla fine passa il turno seppur con mezz’ora extra. Gli Azzurri gestiscono bene il primo tempo, ma sfiorano solo il gol con un tiro di Ciro Immobile che sbatte all’incrocio. Così l’Austria prende fiducia e al 64′ farebbe anche gol, con un colpo di testa di Marko Arnautovic. L’ex Inter, al momento della sponda di David Alaba, è però in leggero fuorigioco e dopo due minuti di check il VAR annulla. La sofferenza non è comunque finita, poco dopo altro controllo per un possibile rigore per l’Austria ma anche qui l’offside salva l’Italia. Si va ai tempi supplementari, e qui due cambi di Roberto Mancini decidono il match. Al 95′ cambio gioco sulla destra, Federico Chiesa controlla non benissimo ma riesce a tenere il pallone vicino e con un tiro secco piega la resistenza austriaca. Passano dieci minuti e Francesco Acerbi, riesce a servire da terra Matteo Pessina che incrocia per il raddoppio. È il secondo gol del centrocampista dell’Atalanta, decisivo come quello contro il Galles. L’imbattibilità degli Azzurri termina al 114′, quando su corner battuto sul primo palo Sasa Kalajdzic (alto due metri) si abbassa per colpire di testa quasi a terra e mettere il pallone fra palo e avversari. Serve ancora soffrire, ma alla fine arriva il successo: ai quarti di finale degli Europei sarà Belgio o Portogallo venerdì prossimo a Monaco di Baviera. Di seguito il video con la sintesi di Italia-Austria dall’account YouTube “Daniek”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.