Video

VIDEO – Inzaghi: «Primi obiettivi raggiunti! Supercoppa Italiana meritatissima!»

Simone Inzaghi dopo Milan-Inter terminata sul punteggio di 0-3 in finale di Supercoppa Italiana ai microfoni di Inter TV ha espresso tutto il suo enorme orgoglio per la conquista del primo trofeo stagionale esaltando soprattutto la qualità di gioco e di intensità dei suoi ragazzi (QUI il testuale), che hanno letteralmente dominato i rossoneri per ben novantasei minuti di gioco senza mai concedere nulla. Il tecnico nerazzurro, inoltre, è orgoglioso per aver eguagliato due grandi ex allenatori italiani come Marcello Lippi e Fabio Capello per numero di Supercoppe Italiane vinte nella loro carriera (tutti a quota quattro).

Fonte: Canale YouTube [Inter]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock