Video

VIDEO – Inzaghi: «Gli obiettivi l’8 luglio erano diversi. Poi con questa Inter…»

Inzaghi è soddisfatto per i successi stagionali con l’Inter ma non dimentica le premesse. L’allenatore nerazzurro, al termine di Juventus-Inter in Finale di Coppa Italia, si toglie un altro sassolino dalla scarpa. Di seguito le dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport

OBIETTIVI DICHIARATI – La vittoria della Coppa Italia a Roma è il secondo trofeo stagionale vinto da Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Dopo la Supercoppa Italiana a Milano, il tecnico piacentino cala il bis contro la Juventus, che chiuderà la sua stagione con zero titoli. A differenza dell’Inter, che è già a due. Ed è lo stesso Inzaghi a ribadire, a più riprese, che le premesse in casa Inter erano ben diverse in estate. Con uno Scudetto ancora in palio ma al momento più vicino al Milan, la prima stagione nerazzurra di Inzaghi può definirsi già ampiamente sufficiente?

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh