Video

VIDEO – Inzaghi carico: «Inter vuole la finale! Nei primi tre Derby di Milano…»

Inzaghi inizia a sentire il peso del Derby di Milano. Arrivato alla quarta stracittadina milanese della carriera ma soprattutto della stagione, il tecnico nerazzurro sa di avere un solo risultato a disposizione in Coppa Italia per portare l’Inter in finale. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi

QUARTA CHANCE – Due pareggi e una sconfitta nelle prime tre occasioni non possono andar giù. Lo score di Simone Inzaghi nel Derby di Milano non è dei migliori, per ora. Alla vigilia di Inter-Milan (vedi video completo), l’allenatore nerazzurro si prepara alla quarta stracittadina milanese con una certezza. E la certezza si chiama vincere per accedere alla finale di Coppa Italia a Roma. Un pareggio con gol, infatti, qualificherebbe il Milan. E un altro 0-0 allungherebbe l’ultimo Derby di Milano stagionale ai supplementari. Scenario possibilmente da evitare per Inzaghi.

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh