Video

VIDEO – Inter Women-Verona 5-0, Serie A Femminile: gol e highlights della partita

Seconda vittoria di fila per Inter Women, che si impone per 5-0 sulla Verona nella nona giornata di Serie A Femminile. Ecco il video con gli highlights del larghissimo successo delle ragazze di Guarino.

BIS CONCESSO – Inter-Verona 5-0 nella nona giornata di Serie A Femminile. Dopo aver battuto la Fiorentina si ripete Inter Women, che dilaga in poco più di un tempo. Il Verona dura poco più di cinque minuti e mezzo, poi uno splendido tiro da fuori di Anja Sonstevold vale il vantaggio. Ottima la giocata di Gloria Marinelli sulla sinistra al 14′, con Tatiana Bonetti che in caduta raddoppia. Alla mezz’ora stesso copione: crossa Marinelli, controlla Ghoutia Karchouni sul secondo palo e mette dentro. A pochi secondi dal riposo Inter Women fa il poker, con una bella giocata di Ajara Nchout Njoya che dribbla un’avversaria e piazza il pallone alla sinistra del portiere. Bonetti fa doppietta al 54′, con un cross che diventa un bel tiro e definisce il pokerissimo.

Video con gli highlights di Inter-Verona dal canale YouTube ufficiale della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button