AmarcordVideo

VIDEO – L’Inter vince con i colpi di testa, entra Branca e cade il Verona

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1997: il 23 marzo i nerazzurri vincevano 2-1 contro il Verona nella venticinquesima giornata di Serie A, grazie ai colpi di testa degli attaccanti Maurizio Ganz e Marco Branca, quest’ultimo a segno da subentrato.

INCORNATE DA TRE PUNTI Ventidue anni fa l’Inter batteva 2-1 il Verona nella venticinquesima giornata di Serie A 1996-1997. Contro l’ultima in classifica botta e risposta nel corso del primo tempo, con i colpi di testa di Maurizio Ganz e Filippo Maniero nel giro di due minuti (al 31′ il vantaggio dei padroni di casa, al 33′ il pareggio scaligero) per mandare le due squadre al riposo sull’1-1. Al rientro in campo dopo l’intervallo nei nerazzurri c’è Marco Branca, inserito da Roy Hodgson al posto di Ivan Zamorano: l’attaccante di Grosseto al 57′ si catapulta su una rovesciata di Ganz e di testa batte Matteo Guardalben, firmando il 2-1. È una vittoria pesantissima, perché nessuna delle prime cinque vince e quindi l’Inter guadagna punti su tutte, portandosi al terzo posto a -2 dal Parma secondo e sconfitto a Firenze per 1-0, mentre pareggiano la Juventus capolista e le sorpassate Sampdoria e Bologna. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh