AmarcordVideo

VIDEO – L’Inter vince con i colpi di testa, entra Branca e cade il Verona

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1997: il 23 marzo i nerazzurri vincevano 2-1 contro il Verona nella venticinquesima giornata di Serie A, grazie ai colpi di testa degli attaccanti Maurizio Ganz e Marco Branca, quest’ultimo a segno da subentrato.

INCORNATE DA TRE PUNTI Ventidue anni fa l’Inter batteva 2-1 il Verona nella venticinquesima giornata di Serie A 1996-1997. Contro l’ultima in classifica botta e risposta nel corso del primo tempo, con i colpi di testa di Maurizio Ganz e Filippo Maniero nel giro di due minuti (al 31′ il vantaggio dei padroni di casa, al 33′ il pareggio scaligero) per mandare le due squadre al riposo sull’1-1. Al rientro in campo dopo l’intervallo nei nerazzurri c’è Marco Branca, inserito da Roy Hodgson al posto di Ivan Zamorano: l’attaccante di Grosseto al 57′ si catapulta su una rovesciata di Ganz e di testa batte Matteo Guardalben, firmando il 2-1. È una vittoria pesantissima, perché nessuna delle prime cinque vince e quindi l’Inter guadagna punti su tutte, portandosi al terzo posto a -2 dal Parma secondo e sconfitto a Firenze per 1-0, mentre pareggiano la Juventus capolista e le sorpassate Sampdoria e Bologna. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.