Video

VIDEO – Inter-Verona 2-2, l’ultima di Mazzarri: Icardi polemico, Medel rosso

Inter-Verona della stagione 2014/2015 fu l’ultima partita di Mazzarri sulla panchina nerazzurra prima del ritorno di Mancini. Ospiti in vantaggio con Toni, Icardi ribalta tutto (con esultanza polemica) ma Medel si fa espellere e concede un rigore. Handanovic super dal dischetto, Nico Lopez però gela San Siro al 90′

INTER-VERONA ROCAMBOLESCOInter-Verona 2-2, il capolinea di Walter Mazzarri in nerazzurro. Era il novembre 2014, prima della sosta e turno successivo alla clamorosa sconfitta 2-0 a Parma con doppietta di Paolo De Ceglie. Nel primo tempo Luca Toni porta subito in vantaggio i gialloblu, Mauro Icardi pareggia su assist di Rodrigo Palacio e zittisce il pubblico di San Siro che stava manifestando il proprio malcontento. C’è spazio anche per il palo di Zdravko Kuzmanovic che col sinistro sfiora un super gol. Nella ripresa ancora asse Palacio-Icardi per il sorpasso Inter, che però viene subito messo a rischio da Gary Medel. Il “Pitbull”, già ammonito, intercetta con la mano in area un tiro di Juanito Gomez: rigore ed espulsione. Dal dischetto si presenta Toni, che viene ipnotizzato da Samir Handanovic. Il Verona però insiste e colpisce una traversa clamorosa con Lazaros Christodoulopoulos, il pallone sbatte poi sulla linea. Al 90′, però, spunto di Javier Saviola che di tacco libera Nico Lopez solo davanti ad Handanovic, sinistro secco e gol sul primo palo. Quell’Inter-Verona rocambolesco lasciò di sasso i tifosi nerazzurri presenti a San Siro. Fischi finali assordanti per Mazzarri e i suoi. Di seguito il video di Inter-Verona 2-2 tratto dall’account YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.