Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Udinese, l’ultimo precedente: chiusura col botto!

In attesa di Inter-Udinese di domani, riviviamo insieme l’ultimo precedente giocato dalle due squadre in campionato allo stadio San Siro, terminato con il punteggio di 5-1. Una goleada all’ultima giornata per celebrare al meglio il titolo di campioni d’Italia.

ULTIMO PRECEDENTE – Il 23 maggio 2021 a San Siro va in scena Inter-Udinese, l’ultimo precedente giocato in campionato dalle due squadre a Milano. Una partita speciale quella che ha chiuso la scorsa stagione, una vera e propria passerella prima della premiazione ufficiale per la squadra campione d’Italia. Ad aprire le marcature dopo 8 minuti ci pensa Ashley Young, al quale segue – sempre nel primo tempo – la bellissima rete di Christian Eriksen da calcio di punizione. Nella ripresa Lautaro Martinez su rigore, Ivan Perisic Romelu Lukaku permettono all’Inter di dilagare. Il gol della bandiera per gli ospiti arriva al 79′, con Pereyra che si presenta sul dischetto e trova la rete che blocca il risultato sul 5-1.

GOL E HIGHLIGHTS – Riviviamo insieme – grazie al canale YouTube ufficiale della società nerazzurra – l’ultimo Inter-Udinese giocato in campionato e appena raccontato, in attesa della partita di domani sera alle 20.45.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh