Video

VIDEO – Inter-Udinese, Eto’o fa gol a Handanovic e… Sanchez!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 settembre 2010. Si trattava di un Inter-Udinese, proprio come sabato sera per la terza giornata di Serie A, molto particolare: in gol Eto’o, contro Handanovic e Sanchez che fra tre giorni saranno protagonisti a maglie invertite.

INTER-UDINESE INVERTITONove anni fa l’Inter batteva 2-1 l’Udinese nell’anticipo della seconda giornata di Serie A 2010-2011. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana con la Roma la squadra di Rafa Benitez si è subito fermata, perdendo la Supercoppa Europea con l’Atlético Madrid e pareggiando 0-0 a Bologna. Ci vogliono però poco più di sei minuti per il primo gol in campionato: su angolo da sinistra il futuro interista Samir Handanovic esce male e smanaccia nella zona di Lucio, che controlla e rientra per il tiro vincente. Al 31′ pareggia l’Udinese con Antonio Floro Flores, in anticipo di testa su cross di Alexis Sanchez (ora debutta in nerazzurro…), ma è a metà ripresa che la partita si decide. Wesley Sneijder sfrutta un corner battuto corto, crossa e Gabriele Angella tocca di mano, è rigore netto che Handanovic para a Samuel Eto’o ma l’attaccante, che ha appena annunciato il ritiro, ribadisce in rete per il definitivo 2-1. Di seguito il video di Inter-Udinese dall’account YouTube “Inter070”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.