VIDEO – Inter-Udinese, Eto’o fa gol a Handanovic e… Sanchez!

Articolo di
11 Settembre 2019, 08:00
Condividi questo articolo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 settembre 2010. Si trattava di un Inter-Udinese, proprio come sabato sera per la terza giornata di Serie A, molto particolare: in gol Eto’o, contro Handanovic e Sanchez che fra tre giorni saranno protagonisti a maglie invertite.

INTER-UDINESE INVERTITONove anni fa l’Inter batteva 2-1 l’Udinese nell’anticipo della seconda giornata di Serie A 2010-2011. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana con la Roma la squadra di Rafa Benitez si è subito fermata, perdendo la Supercoppa Europea con l’Atlético Madrid e pareggiando 0-0 a Bologna. Ci vogliono però poco più di sei minuti per il primo gol in campionato: su angolo da sinistra il futuro interista Samir Handanovic esce male e smanaccia nella zona di Lucio, che controlla e rientra per il tiro vincente. Al 31′ pareggia l’Udinese con Antonio Floro Flores, in anticipo di testa su cross di Alexis Sanchez (ora debutta in nerazzurro…), ma è a metà ripresa che la partita si decide. Wesley Sneijder sfrutta un corner battuto corto, crossa e Gabriele Angella tocca di mano, è rigore netto che Handanovic para a Samuel Eto’o ma l’attaccante, che ha appena annunciato il ritiro, ribadisce in rete per il definitivo 2-1. Di seguito il video di Inter-Udinese dall’account YouTube “Inter070”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.