VIDEO – Inter-Udinese 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
15 Settembre 2019, 08:00
Condividi questo articolo

Inter-Udinese, anticipo della terza giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

VETTA RAGGIUNTAInter-Udinese 1-0 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. L’Inter si prende la testa della classifica almeno per due notti, sfruttando il pari della Juventus a Firenze e in attesa di sapere cosa farà il Torino. Quattro minuti e i nerazzurri vanno subito vicini al gol, con Matteo Politano che arriva ai venti metri e con un sinistro rasoterra prende il palo. L’Udinese tiene bene il campo, si rende anche pericolosa in un paio di circostanze ma al 35′ paga l’ingenuità colossale di Rodrigo de Paul, che litiga con Antonio Candreva e gli molla uno schiaffo in risposta a un buffetto, inevitabile il ricorso al VAR da parte dell’arbitro e l’espulsione per l’argentino, reazione folle e inaccettabile. In undici contro dieci l’Inter la sblocca al 44′ con un cross di Diego Godin (nell’insolita posizione di ala destra) per il colpo di testa in tuffo di Stefano Sensi, bravissimo ad anticipare Rodrigo Becao pur essendo venti centimetri più basso. Nella ripresa, tolta un’occasione per Kevin Lasagna, sono più i padroni di casa ad andare vicini al 2-0 (Sensi sfiora la doppietta su punizione, gran parata di Juan Musso) che gli ospiti all’1-1. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.