Primo PianoVideo

VIDEO – Inter, tutti i gol che hanno portato allo scudetto: le 74 perle

L’Inter, dalle 16.51 di domenica, è aritmeticamente campione d’Italia. La Lega Serie A celebra lo scudetto della squadra di Conte con un video, dove ripercorre tutti i settantaquattro gol segnati fino a sabato scorso a Crotone. In attesa delle ultime quattro giornate.

LE PRODEZZE PER IL TRIONFO – L’Inter ha conquistato il suo diciannovesimo scudetto con quattro giornate d’anticipo. Nelle trentaquattro partite di Serie A fin qui disputate i nerazzurri hanno realizzato settantaquattro gol. In attesa della fine del campionato la squadra di Antonio Conte è il secondo miglior attacco, alla pari del Napoli e a -5 dall’Atalanta. Ma, come ovvio, la classifica che conta è quella dei punti e nessuno potrà raggiungere l’Inter. Dal gol di Lautaro Martinez alla Fiorentina il 26 settembre a quello di Achraf Hakimi col Crotone sabato scorso: settantaquattro urli di gioia valsi il titolo. La Lega Serie A ha celebrato tutti i gol con un video che li raccoglie in sequenza: eccolo di seguito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh