Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Torino 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Torino, match della trentaduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DODICI MINUTI PER IL SECONDO POSTOInter-Torino 3-1 nella trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter mette da parte le tante difficoltà e stavolta la rimonta è a suo favore. Contro il Torino i nerazzurri però non cancellano il masochismo, perché al 17′ su corner destinato a uscire sul fondo Samir Handanovic va in un’inutile presa alta, il pallone gli sfugge nell’area piccola e Andrea Belotti non perdona mettendo dentro. Errore incredibile del portiere sloveno, ennesimo gol regalato dall’Inter. All’intervallo la situazione sembra nerissima per la squadra di Antonio Conte, che però riemerge dagli spogliatoi con altra voglia. Subito il pareggio: al 49′ cross da destra, sponda di Lautaro Martinez e Ashley Young col destro infila la porta granata. Passano due minuti, su corner battuto corto lo stesso Young fa uno scavetto per Alexis Sanchez che di testa appoggia al centro, dove l’incornata di Diego Godin completa il ribaltone. Non è finita, perché al 61′ su palla recuperata da Sanchez parte un contropiede che Lautaro Martinez, al limite dell’area, chiude con un destro che si impenna dopo una deviazione di Gleison Bremer, decisiva per ingannare il proprio portiere. Belotti prova a riaprirla ma prende la traversa, il finale è senza storia. Inter al secondo posto, a pari punti con la Lazio (ma con differenza reti migliore) e a -8 dalla Juventus. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.