Video

VIDEO − L’Inter suona la carica: i gol più belli contro la Juventus!

L’Inter suona la carica per il big match da giocare domani sera in Serie A contro la Juventus (vedi articolo): non una partita qualsiasi e i nerazzurri lo sanno bene. Per il Derby d’Italia bisogna dare il tutto per tutto. E l’Inter ha voluto pubblicare un video che evoca tanti ricordi.

VIDEO − L’Inter, domani sera alle ore 20:45, ospiterà a San Siro la Juventus. Non una partita qualsiasi, ma il Derby d’Italia che da sempre viene vissuto dai tifosi nerazzurri e bianconeri in modo diverso. Così allora l’Inter, alla vigilia del big match, ha voluto suonare la carica pubblicando su Twitter un video capace di evocare tanti ricordi: «In vista di Inter-Juventus rivediamo i gol più belli segnati in campionato dai nerazzurri 📹.

Fonte: Twitter Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.