Video

VIDEO – Inter straripante a Roma: anche Obinna a segno nel poker!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 19 ottobre 2008. A Roma contro i giallorossi è poker nerazzurro: oltre alla doppietta di Ibrahimovic e al gol di Stankovic, segna anche Victor Obinna.

POKERRoma-Inter del 19 ottobre 2008 è una sfida tra le prime due potenze della Serie A. Dal 2006 sono loro a contendersi ogni titolo in territorio nazionale, e gli scontri diretti sono partite estremamente tirate. Ma non in questo caso. I nerazzurri passano in vantaggio già dopo sei minuti: su un lungolinea dalla difesa, Zlatan Ibrahimovic scatta sulla linea del fuorigioco e salta Doni all’altezza del vertice destro dell’area, con un pallonetto morbido. Nel corso della prima frazione la Roma ha diverse occasioni per agguantare il pareggio, ma la porta di Julio Cesar rimane immacolata. E così due minuti dopo il fischio d’inizio della ripresa, arriva il raddoppio, ancora con Ibrahimovic grazie a un bel mancino a incrociare da dentro l’area. Due gol a inizio di entrambe le frazioni demoralizzano i giallorossi, e i nerazzurri dilagano. Al 54′, sugli sviluppi di un corner, Dejan Stankovic segna un gol dei suoi: destro in contro balzo dal limite, che si infila sotto l’incrocio. Due giri di orologio, e arriva gloria anche per Victor Obinna, la prima e unica in nerazzurro. Il nigeriano riceve palla sulla corsia destra, e poi si accentra fino al limite dell’area, da cui scocca un sinistro letale che non lascia scampo a Doni. Dopo 56 minuti di gioco l’Inter è già sullo 0-4, e la partita finisce virtualmente. Nel video YouTube di “Campioniditalia16” tutto il resoconto della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.