Video

VIDEO – Inter-Spezia, l’ultimo precedente: due ex nerazzurri la risolvono

In attesa di Inter-Spezia di domani, riviviamo insieme l’ultimo precedente giocato dalle due squadre a San Siro. Partita decisa dalle reti segnate dai due ex nerazzurri Romelu Lukaku e Achraf Hakimi.

ULTIMO PRECEDENTE – Il 20 dicembre 2021 a San Siro va in scena Inter-Spezia, ultimo precedente giocato in campionato dalle due squadre a Milano. Una partita che si sblocca soltanto nel secondo tempo, quando Lautaro Martinez lancia Achraf Hakimi in velocità, il marocchino entra in area e di destro infila Provedel sul primo palo. Il raddoppio arriva al 71′, quando Nzola colpisce di mano su un cross di Stefano SensiRomelu Lukaku si presenta sul dischetto e batte il portiere avversario portando i nerazzurri sul 2-0. Un gol che si rivelerà fondamentale, dal momento che al 94′ arriva la rete della bandiera segnata da Piccoli, proprio prima del triplice fischio finale.

INTER-SPEZIA 2020-2021: I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA SFIDA

GOL E HIGHLIGHTS – Riviviamo insieme – grazie al canale YouTube ufficiale della società nerazzurra – l’ultimo Inter-Spezia giocato in campionato e appena raccontato, in attesa della partita di domani sera alle 18.00.

FonteInter, canale ufficiale YouTube

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh