Video

VIDEO – Inter-Spal, Perisic demolisce l’incrocio con una magia

Inter-Spal ritorna il 10 settembre 2017, a 40 anni di distanza dall’ultima volta. Nella terza giornata della Serie A 2017/18, i nerazzurri di Luciano Spalletti dominano in lungo e in largo i ferraresi. Per la vittoria, bastano un rigore di Mauro Icardi (il primo assegnato all’Inter col VAR) e uno splendido tiro al volo di Ivan Perisic.

LUNGA VITA AL VARInter-Spal, al terzo turno della Serie A 2017/18, verrà ricordata (anche) per l’assegnazione del rigore che al 27′ apre la partita. Su una percussione in area, Joao Mario viene atterrato in prossimità della linea. L’arbitro Claudio Gavillucci è indeciso se il fallo sia avvenuto in area o appena fuori: a dirimere ogni dubbio ci pensa Paolo Mazzoleni al VAR. Rigore per l’Inter, trasformato agilmente da Mauro Icardi. La partita segue uno spartito mono-direzionale, nonostante gli uomini di Leonardo Semplici si difendano bene. Dopo le occasioni di Roberto Gagliardini e Danilo D’Ambrosio, e una traversa colpita da Milan Skriniar da 30 metri, arriva il raddoppio. Proprio D’Ambrosio, entrato in area dalla destra, alza un cross ad uscire per Ivan Perisic. Il croato scossa un dardo imprendibile dal limite dell’area. Un esterno-collo mancino che va a deflagrarsi sotto l’incrocio. Nel video YouTube della Serie A, tutti gli highilights della gara:

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.