Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Slavia Praga 1-1, Champions League: gol e highlights partita

Inter-Slavia Praga, match della prima giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PARI CHE NON BASTAInter-Slavia Praga 1-1 nella prima giornata del Gruppo F di Champions League. Comincia male l’avventura europea per la nuova Inter di Antonio Conte, che nel primo tempo spreca due occasioni colossali con Stefan de Vrij e Danilo D’Ambrosio, mentre Lautaro Martinez al quarto d’ora va vicino al gol con un diagonale di sinistro a un passo dal palo. Lo Slavia Praga gioca però un’ottima partita e cresce di tono nella ripresa, con il subentro di Jaroslav Zeleny che manda in tilt i nerazzurri: da un suo tiro nasce lo 0-1, con Samir Handanovic che respinge e Peter Olayinka che ribadisce in rete. Come un anno fa, però, i minuti di recupero portano bene all’Inter: al 92′ punizione di Stefano Sensi sulla barriera, raccoglie Nicolò Barella e sul suo tiro c’è una deviazione che lascia fuori causa il portiere. Tutte a quota un punto nel Gruppo F, Borussia Dortmund-Barcellona 0-0. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Slavia Praga dal canale YouTube “Ahmad Fu’ad”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh