Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Slavia Praga 1-1, Champions League: gol e highlights partita

Inter-Slavia Praga, match della prima giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PARI CHE NON BASTAInter-Slavia Praga 1-1 nella prima giornata del Gruppo F di Champions League. Comincia male l’avventura europea per la nuova Inter di Antonio Conte, che nel primo tempo spreca due occasioni colossali con Stefan de Vrij e Danilo D’Ambrosio, mentre Lautaro Martinez al quarto d’ora va vicino al gol con un diagonale di sinistro a un passo dal palo. Lo Slavia Praga gioca però un’ottima partita e cresce di tono nella ripresa, con il subentro di Jaroslav Zeleny che manda in tilt i nerazzurri: da un suo tiro nasce lo 0-1, con Samir Handanovic che respinge e Peter Olayinka che ribadisce in rete. Come un anno fa, però, i minuti di recupero portano bene all’Inter: al 92′ punizione di Stefano Sensi sulla barriera, raccoglie Nicolò Barella e sul suo tiro c’è una deviazione che lascia fuori causa il portiere. Tutte a quota un punto nel Gruppo F, Borussia Dortmund-Barcellona 0-0. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Slavia Praga dal canale YouTube “Ahmad Fu’ad”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button