Video

VIDEO – Inter-Sassuolo, l’ultimo precedente: 3-3 rocambolesco a San Siro

In attesa di Inter-Sassuolo di domani (vedi QUI la possibile formazione), riviviamo insieme l’ultimo precedente giocato dalle due squadre a San Siro, terminato per 3-3 con una rocambolesca rimonta nel finale

PAREGGIO ROCAMBOLESCO – Il 24 giugno 2020 al Meazza va in scena Inter-Sassuolo, l’ultimo precedente giocato a Milano dalle due squadre. I nerazzurri, in piena lotta Scudetto con la Juventus, affrontano la squadra allenata da Roberto De Zerbi. Una partita in cui succede letteralmente di tutto. A passare in vantaggio sono gli ospiti, che al 4′ trovano il gol grazie a un’azione conclusa in rete da Francesco Caputo. La rimonta nerazzurra però non si fa attendere e arrivano due gol nel finale di primo tempo: il primo su rigore di Romelu Lukaku. Il secondo nel recupero, firmato da Cristiano Biraghi. Nella ripresa i nerazzurri hanno una grandissima occasione per chiudere i conti, ma Roberto Gagliardini manda incredibilmente il pallone sulla traversa a un passo dalla porta lasciata sguarnita da Andrea Consigli. All’81’ Ashley Young commette una grandissima ingenuità, commettendo un fallo di mano che porta al rigore per i neroverdi. Domenico Berardi si presenta sul dischetto e trasforma per il 2-2. Pochi minuti dopo, però, è Borja Valero a segnare la rete del rinnovato vantaggio dell’Inter. Quando la partita sembra ormai sui binari giusti per la squadra di casa e avviata verso la vittoria, un’incertezza della retroguardia nerazzurra porta al 3-3 definitivo firmato da Giangiacomo Magnani. Riviviamo insieme – grazie al canale “YouTube” ufficiale dell’Inter – l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e appena raccontato, in attesa della partita di domani.

Fonte: Youtube – Canale ufficiale Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.