Video

VIDEO – Inter-Sampdoria, l’ultimo precedente: 2-1 post lockdown

In attesa di Inter-Sampdoria di domani, riviviamo insieme l’ultimo precedente giocato dalle due squadre allo stadio San Siro, terminato con il punteggio di 2-1.

POST LOCKDOWN – Il 21 giugno 2020 allo stadio San Siro va in scena Inter-Sampdoria, l’ultimo precedente giocato a Milano dalle due squadre. Una partita a suo modo storica: fu infatti la prima giocata dai nerazzurri dopo la lunga pausa per il lockdown. Ad aprire le danze ci pensa Romelu Lukaku con un sinistro letale che vale l’1-0. Il gol del raddoppio lo firma invece con il destro Lautaro Martinez, sempre nel primo tempo. Nella ripresa, con la partita che sembra essersi messa sui binari giusti per la squadra di Antonio Conte, arriva la rete di Thorsby a riaprire il risultato. Un risultato che, però, resterà invariato fino al triplice fischio finale. Riviviamo insieme – grazie al canale “YouTube” ufficiale dell’Inter – l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e appena raccontato, in attesa della partita di domani.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh