Video

VIDEO – Inter-Sampdoria, Spalletti stoppa la conferenza per… un gatto!

Divertente siparietto con Luciano Spalletti nella conferenza stampa post partita di Inter-Sampdoria (vedi articolo): l’allenatore è stato costretto a interrompere la risposta a una domanda di un giornalista, a causa della presenza di un gatto. Ecco il video e la spiegazione di quanto accaduto.

STOPLuciano Spalletti, nel corso della conferenza stampa del post partita di Inter-Sampdoria della ventiquattresima giornata di Serie A, stava rispondendo alla domanda di uno dei giornalisti presenti nella sala stampa del Meazza riguardante Lautaro Martinez, quando la sua attenzione è stata attirata da dei rumori provenienti dalla sua sinistra, che a quanto pare erano di un gatto. «Perché piange? Secondo me è da qualche parte, guardiamoci. Che c’è, ha rincorso un topo dici?» Queste le parole di Spalletti, apparso comunque divertito, che dopo qualche secondo ha regolarmente proseguito la conferenza. Di seguito il video pubblicato dall’account YouTube “Lui TV”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh