Video

VIDEO – Inter saluta San Siro con una valanga di gol: Dimarco ne fa due!

L’Inter ha riscattato la sconfitta con la Juventus stracciando il Bologna a San Siro. I nerazzurri, dopo l’iniziale e sfortunato svantaggio, si rimettono in carreggiata con la prodezza di Dzeko (vedi articolo) e in seguito mettono a segno altre cinque reti. Il club nerazzurro ripropone tutte le reti in tre minuti

VALANGA – L’Inter ha salutato San Siro prima della sosta Mondiale nel migliore dei modi battendo il Bologna con un netto 6-1. La squadra di Simone Inzaghi va in svantaggio ma reagisce subito con Edin Dzeko e poi non si ferma con la doppietta di Dimarco e i gol di Lautaro Martinez, Gosens e Calhanoglu. Il club nerazzurro su Twitter ripropone tutte le reti in tre minuti.

Una bella serata a San Siro ricca di gol ed emozioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.