Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Parma 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Parma, anticipo della sesta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PARI E RECRIMINAZIONIInter-Parma 2-2 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Ancora uno stop per l’Inter, che non può certo consolarsi per il pari ottenuto nel recupero. Nel primo tempo succede poco e nulla, ma bastano venti secondi della ripresa al Parma per portarsi in vantaggio. È il solito Gervinho, che quando vede i nerazzurri diventa un cecchino infallibile, a colpire al volo su lancio di Hernani e lasciare immobile Samir Handanovic. L’ivoriano fa pure doppietta al 62′, stavolta su assist di Roberto Inglese con un piazzato rasoterra. I nerazzurri non ci stanno, due minuti dopo il subentrato Marcelo Brozovic si libera bene al limite e col sinistro accorcia le distanze. Ci sarebbe pure un netto rigore, ma l’arbitro Marco Piccinini inspiegabilmente ignora un affossamento di Botond Balogh ai danni di Ivan Perisic. Quando sembra finita, dopo un lunghissimo assedio, l’Inter evita quantomeno la sconfitta: è proprio Perisic, di testa, a pareggiare al 92′ su punizione di Aleksandar Kolarov. Arturo Vidal avrebbe la palla per vincerla sull’ultima azione, ma di testa in tuffo manda a lato. A fine partita pesanti contestazioni per l’arbitraggio da parte di Giuseppe Marotta, del tutto giustificate (vedi articolo). Di seguito il video con la sintesi di Inter-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.