Video

VIDEO – Inter-Napoli 0-1, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Inter-Napoli, match di andata delle semifinali di Coppa Italia 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

SCONFITTA CHE COMPLICAInter-Napoli 0-1 nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Il Napoli batte un colpo. Dopo la pesante sconfitta contro il Lecce gli azzurri si risollevano e ottengono una vittoria fondamentale per avvicinare la finale di Coppa Italia, unico trofeo realistico di una stagione da dimenticare. Partita brutta al Meazza, con pochissime occasioni da gol. Praticamente nessuna nel primo tempo, dove il gioco è insufficiente da entrambe le parti. Nella ripresa l’Inter si fa male da sola: al 57’ un errore banale di Stefano Sensi regala la ripartenza al Napoli, l’azione prosegue per diversi secondi ma alla fine è Fabian Ruiz a punire il centrocampista, saltandolo e indovinando il sinistro fra palo e portiere. Antonio Conte manda dentro Christian Eriksen e Alexis Sanchez, ma rispetto al derby non è serata. A un quarto d’ora una mischia in area su inserimento da sinistra di Lautaro Martinez sembra essere buona, ma i rimpalli favoriscono David Ospina. Portiere colombiano bravissimo anche sull’ultima azione, fermando un tocco di Danilo D’Ambrosio che aveva preso bene il tempo. Ritorno positivo al Meazza per Gennaro Gattuso, la finale ora è molto più vicina. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Napoli dal canale YouTube “Antonionne Football”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.